Loading...

Project Management

Le aziende si rivolgono a Click 1 Model quando hanno bisogno di competenze, esperienza e persone per guidare le imprese e le prestazioni del progetto.

Il nostro rigoroso processo di acquisizione dei talenti, accompagnato da una continua supervisione dell’account durante tutti i nostri impegni di progetto, garantisce costantemente che riceverai risultati di consegna coerenti.

Sai cosa è il “Kickoff Meeting”? Bene questo è il primo step, con cui Click 1 Model Project Management Solution si ritrova a compiere per stabilire un rapporto di lavoro con il cliente, discutere e concordare lo scopo dell’incarico, inclusi i processi e i requisiti di controllo del progetto, affrontare la logistica del progetto e le questioni di comunicazione.

Superato il momento del kickoff meeting, quindi la riunione preliminare, si passa alle Recensioni dei programmi che sono scandite secondo una agenda ben regolamentata e definita.

Queste riunioni “touch point” sono studiate e progettate per garantire la soddisfazione del cliente sulla qualità complessiva dell’incarico.

Questi due steps di fondamentale importanza, ci permettono di offrire ai nostri clienti uno status sulle realizzazioni durante il periodo precedente, le attività pianificate, il budget e il tasso di spesa, i problemi, le raccomandazioni, i consigli e le informazioni.

Click 1 Model è esperta nell’analisi rapida della tua situazione, nella determinazione del giusto mix di soluzioni di alto valore e di grande impatto e nell’esecuzione rapida delle migliori soluzioni per fornire risultati misurabili e sostenibili.

Click 1 Model Project Management si propone nelle seguenti posizioni:

Supervisor: Supervisionare e gestire i progetti e il team dei vari professionisti coinvolti sin dal momento della sua pianificazione strategica, curandone l’organizzazione con grande attenzione ai dettagli e agli obiettivi da raggiungere;

Human Resources:

Assegnazione dei compiti a ciascun professionista che prenderà parte alla realizzazione del progetto. Il processo di pianificazione implica infatti anche la scelta di un team di lavoro molto efficiente, selezionato in base al tipo di progetto indicato per il cliente.

Communication:

La comunicazione assieme all’organizzazione sono i due pilastri fondamentali nella riuscita di un buon progetto. Per un risultato ottimale del project management è necessario saper comunicare bene, punto che è parte fondamentale nel processo di gestione per  Click 1 Model. Un Project Manager deve saper comunicare l’attività nella maniera migliore e noi lo facciamo.

Team Leader & Management:

Uno dei problemi che affligge le imprese o agenzie è la comunicazione, per questo click 1 Model si riserva di spiegare adeguatamente al team gli obiettivi del progetto, le aspettative del cliente e la timeline, in modo che non ci siano dispersioni a causa di problemi di comunicazione e la motivazione dell Team nei momenti di difficoltà. Il successo del progetto dipende dalla qualità del lavoro svolto dal gruppo e dalla capacità di ogni singolo professionista di lavorare in team;

Time Planing:

la gestione e organizzazione sembra un gioco da ragazzi, ma non è del tutto così, infatti Gestire il progress è un compito delicato e altamente professionale, ecco che Click 1 Model Project Management USA uno schema particolare che permette di organizzare incontri sistematici con il team di lavoro per assicurarsi che si stia procedendo correttamente ed eventualmente apportare i correttivi che si rivelano necessari. Click 1 Model produce costantemente report dettagliati sull’andamento delle attività, rendendo così partecipe con il corretto con involucramento del cliente.

Budget Management:

La gestione del budget è molto sensibile a cambiamenti, la professionalità di click 1 Model permette alle imprese di assicurare che il progetto sia completato nei limiti del budget previsto cercando nei limiti anche di rimanere al di sotto della soglia predeterminata;

Crises Management:

Click 1 Model e ormai specialista nel Problem Solving, questo ci permette di avere un’ottima gestione delle crisi, facendosi carico del problema per risolverlo nel più breve tempo possibile salvaguardando il progetto;

 

Dato le skill e le esperienze di Click 1 Model Progect Manager, possiamo permetterci di lavorare in modo professionale in differenti campi, servizi personalizzati per:

  • Aziende
  • Agenzie di Comunicazione integrata
  • Agenzie di Pubblicità
  • Concessionarie di Pubblicità
  • Centri Media
  • Istituti di Ricerca
  • Start Up